l’amore dei moderni

046

In un interessante articolo theguardian ci spiega che quegli stronzetti dei nostri ragazzi non si turbano per nessun tipo di rapporto, tranne quello etero

Annunci

7 Replies to “l’amore dei moderni”

  1. Beh, qui non si tratta di “un rapporto etero”, bensì del rapporto della propria madre. Oltretutto sorpresa in un atteggiamento particolarmente intimo: francamente non trovo niente di strano nella reazione della ragazzina.

    1. Non è la reazione della ragazzina che mi interessa, ma di giornalisti che trovano inaudito che si possa avere qualche dubbio sul fatto che due mammi vadano bene per lo sviluppo psichico di un bambino, ma che trovano normale avere delle cautele nel rendere manifesta la propria vita sessuale.

      1. Ah, io ho letto solo la lettera della ragazzina e le prime righe del commento che dice che la sua reazione è giusta. Comunque io le due cose non le vedo sullo stesso piano: qualunque figlio reagisce male di fronte a due genitori in atteggiamento intimo, sposati o non sposati, omo o etero. Se trovo normale che un bambino abbia due mamme o due papà, questo non significa che trovi normale anche l’esposizione al figlio della loro intimità.

via, sciò

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...