Sorpasso a destra senza freccia

 

20170606_163023
tramonto sul Bosforo

 

Aiutiamoli a casa loro, chi?

No, perché la Nigeria galleggia sul petrolio tipo il Venezuela e siriani non ne arrivano perché paghiamo Erdogan per aiutarli al posto nostro.

Annunci

10 Replies to “Sorpasso a destra senza freccia”

  1. Per aiutarli forse sarebbe buono che quello schifo di Eni se ne andasse dalla Nigeria e da tutti gli altri luoghi dove fa il bello e soprattutto il cattivo tempo. Schifo per loro e schifo per noi. Impossibile difendere sta gente. Bisognerebbe fare tabula rasa di tutto.

          1. Ho sempre fatto lavori che gli italiani non volevano fare, sarò una delle prime vittime. Ma non potevo esse’ webmastersocialinfluencer

  2. Avete presenti i crolli di “palazzine” degli anni ’60-’70 (l’ultimo a Castellammare)? I colpevoli sono ormai morti o vecchissimi: non saranno mai puniti.
    Lo stesso vale per quelli che ti costruiscono oggi politiche economiche, strategie di sviluppo, scenari previdenziali, società multietniche perfettamente integrate. Quando i fatti daranno la controprova della loro stupidità (e mala fede) sarà troppo tardi per rimediare, e non si potrà neanche far pagare un prezzo ai responsabili. Siamo chiamati a usare il buon senso oggi. I soldi restano qua, non vanno in Nigeria. E i nigeriani restano là.

via, sciò

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...