io te odio (in senzobbono)*

Una decina di giorni fa mi hanno regalato un televisore e già qui si potrebbe chiudere il post, ma stamattina quella che s’è svegliata è la versione logorroica di giovanni. Ieri sera l’ho acceso e collegato con un cavo HDMI al pc per poter vedere un film in streaming e, per pochi secondi, ho visto un programma del quale conoscevo l’esistenza grazie al popolodelweb. In questo programma un politico Homo sapiens viene umiliato dandogli come interlocutore una proscimmia opinion leader (l’ho immaginato io ma i secondi erano pochi) di un gruppo di ritardati, che sia Dianetics o quello dei lettori di byoblù non credo cambi molto. Il politico era un sottosegretario o simile del ministero della sanità l’altro un novax con dei capelli che uno sano di mente non può portare se non avendo scritto una teoria che rivoluziona la fisica, che (mentre nella testa mi ronzava una canzoncina che fa bombe a mano e carezze col pugnal e sognavo feroci dittature fasciste) dice:

“Le evidenze scientifiche non sono un dogma” 

senza l’irruzione di una squadra della celere di Padova.

Ora -illudendomi che voi cinque siate delle persone intelligenti e per questo mivoletebbene- mi pare superfluo analizzare una frase che dà la transustanziazione come meno discutibile del fatto che un acido su dei carbonati provochi bollicine e soprattutto alla luce del grande successo del filone Recensione Musicale di codesto sito, passiamo alla seconda puntata:

Firestarter dei Prodigy è, forse, la canzone più ballereccia della storia dell’UNZ-UNZ

*oh, a Roma se dice pure mortaccitua in senzobbono figurate si nun te posso odia’

7 Replies to “io te odio (in senzobbono)*”

  1. Haha, quelle mosse lì le so tutte (e anche qualcuna in più): se mi gira ti stendo in due secondi e mezzo (sempre in senzobbono, si capisce).
    PS: però è vero che le evidenze scientifiche non sono dogmi: sono evidenze scientifiche, appunto, lo dice la parola stessa. Quello che resta da capire è se quel tizio ignori il significato di evidenza scientifica o quello di dogma. O magari di tutti e due, va’ a sapere.

via, sciò

