a proposito di Lapo Elkann

Non è uno spettacolo edificante vedere il piacere con cui rimestate la merda, senza nemmeno l’accortezza d’un bastoncino: disgustosi ipocriti, tutti.

Annunci

17 Replies to “a proposito di Lapo Elkann”

  1. Non conosco i dettagli (e non è che mi interessino) della faccenda, ma c’è un particolare che mi incuriosisce. Ho sentito che la richiesta di riscatto era di soli 10.000 (diecimila) dollari. Non mi spiego una cifra così bassa. Dieci milioni sarebbe stato troppo, per evidenti ragioni; centomila una cifra più congrua alla situazione (immagino). Ma diecimila? Perché non chiederne mille, allora.

  2. Son tutti che nessuno sa niente e a lui non interessa. Oh devono esser gli stessi che non votavano Berlusconi. (Io invece ho la scusa della deformazione professionale e posso :-/)

  3. Dici bene. A quanto pare tutti si sentono in diritto di scagliare la prima pietra. Da parte mia, finché non finirò sulla copertina di Forbes, non pubblicherò articoli citati dal World Economic Forum, non creerò un paio di aziende che danno lavoro a centinaia di persone, non donerò (ogni anno) qualche milione di euro in beneficenza (e una tantum anche la mia Ferrari preferita), finché le mie creazioni non saranno esposte nelle maggiori fiere di arte e design del mondo etc. etc… ecco, fino ad allora mi guarderò bene dal sentirmi migliore di Lapo Elkann…

via, sciò

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...