le corna dell’asino

mantellini

Io ci penserei un attimo prima di fare ironia.

19 Replies to “le corna dell’asino”

    1. Non conosco nessuno che lo faccia, ma in effetti è una buona misura di sicurezza dagli attacchi informatici, che sono più frequenti di notte quando uno non se ne accorge. Però di notte si scarica molto meglio, direbbe il pirata dentro di me.

      1. Penso che tu stia scherzando. In ogni caso, gli attacchi avverrebbero non perché il router è acceso, ma perché il computer sta su internet.

        1. Gli attacchi al PC, certo; ma io parlavo di attacchi al wi-fi, per connettersi magari a siti jihadisti senza lasciare tracce (o meglio mettendo nella merda, semmai, il titolare del router).

          1. Sposo i timori di myollnir, sono stato personalmente vittima di attacco: dalla mia cronologia risultano visite a siti con donnine che io non ho mai guardato

  1. Due domande: meno ripetitori non significa anche ripetitori piú potenti? Il movimento 5 stelle non è il movimento del popolo? Del popolo del web intendo. Oppure devono connettersi solo le persone che dicono loro nei momenti che dicono loro?

via, sciò

