moriremo tutti per colpa dei sodomiti

Intanto quanto detto in precedenza si è rivelato vero: dei diritti degli omosessuali non fregava un cazzo a nessuno.

Viene aprovata una legge che sarà la fine del mondo come lo abbiamo conosciuto -per qualcuno-, oltraggiosa, perché non contempla l’obbligo alla fedeltà -per altri- e le reazioni sono timide, quando non assenti.

Oh, non vi biasimo mica per questo, pure io tra magnà beve e nun fa ‘n cazzo certi giorni nun c’ho ‘n momento libbero-ma come lo trovo mi impegno per mostrarmi aperto e intelligente-.

Tutta la storia sull’ira divina mi spaventa poco, perché detto con una citazione che mi piace assai

Dio ha validi motivi per non occuparsi di noi:

non esiste.

Mi inquieta più la protesta per la vittoria del ministroalfano, 

una precisazione: alfano è il ministro, a giudizio del sottoscritto, che meglio rappresenta la maggioranza del Paese: inutile

mi spaventa l’ansia normativa, il voler regolamentare ogni aspetto della vita, anche affettiva, la burocratizzazione delle relazioni umane, il voler eliminare l’imprevisto:

il vivere da malati per morire sani.

metterei il collegamento, ma non ricordo dove l’ho letta

please, please…

6 Replies to “moriremo tutti per colpa dei sodomiti”

  1. Mi piace molto la canzone. Per quel che riguarda diritti, problemi e doveri del prossimo, da che mondo è mondo a nessuno importa mai. Interessano i froci quando si possono attaccare i rappresentanti della squadra avversaria con quella scusa. Interessano gli ebrei, o i negri, solo se parlarne bene fa sentire superiore la propria squadra. I commercianti sono tutti evasori se non è lo stato ad assassinarli e cosí via. Le persone, le categorie, diventano importanti solo per necessità, non lo sono davvero.

    1. Concludevo il post dicendo che non mi interessano i diritti delle categorie e ne facevo un elenco. Dicevo che se se qualcuno è il suo colore, la sua religione, il suo buco del culo è un suo problema, anche perché trovo abominevole che esistano diritti specifici così come aggravanti. Poi ho scelto la semplificazione.

    1. Mi avventuro in un campo minato con quanto affermo e quanto affermo è che quello che affermerei sarebbe strettamente attinente alle teorie del Signor Lombroso, se lo affermassi.

via, sciò

