al termine della sfilata è stato necessario sedarlo


un fiume in piena

abbiamo temuto il peggio

Annunci

22 thoughts on “al termine della sfilata è stato necessario sedarlo

          1. Una volta uno scolaro a cui avevo dato una punizione mi ha dimostrato che in realtà non l’aveva meritata, e allora gli ho concessouna trasgressione in franchigia. Quello che è giusto è giusto.

  1. Via, siete maligni; in realtà quel personaggio era perfettamente in ruolo. Una volta, da bimbo, io impersonai San Giuseppe e mia moglie (dico la Madonna) aveva un ruolo statuario: niente battute e nessuna espressione; come quella vera. Fu applauditissima dal crocefisso in alto sulla parete, che non si mosse perché era assolutamente nella parte pure lui.

  2. Secondo me il tizio della foto ha visto la salma di padre Pio. O quella di Lilli Gruber che, come ha scritto recentemente qualcuno, non presenta grosse differenze rispetto alla prima.

    1. Ho delle “perplessità” riguardo ai credenti, che in certi casi diventano inquietudini. Oh, non dovrei essere io a dirlo, ma mi pare che certe pratiche dei cristiani si collochino a pieno titolo nel paganesimo e parlo dell’adorazione di idoli e divinità accessorie che spesso usurpano il Padreterno. Nel caso di questa roba trash, poi, manco i pagani.

      1. Il cristianesimo è la religione fabbricata da Paolo di Tarso per farne la religione di stato dei pagani (la folgorazione sulla via di Damasco è stata esattamente questo), prendendo qualcosa (non molto) dalla predicazione di rabbi Yeoshua di Nazareth e togliendo tutto quello che poteva risultare sgradito ai pagani, cioè quasi tutto – in pratica ha cancellato 613 precetti e saccheggiato i dieci comandamenti. In poche parole, una religione pagana a tutti gli effetti, compresa l’antropofagia rituale.

via, sciò

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...