Non è che la sarta non possa fingere l’organza

È ora di basta! Condividi se hai una schiera*.

Shock Anafilattico

È stato un fine settimana di scoperte.

Scoperta I – Per cominciare, avendo l’aereo alle 6 di mattina, ho pensato bene di trascorrere la notte in aeroporto. Mi ero preventivamente informato: su internet ho letto qualche post (anche se non recentissimo) in cui si diceva che qui al Ferihegy fosse possibile trascorrere la notte nell’area oltre i controlli.

Considerando che ci sono dei comodi divani all’interno, era una scelta conveniente.

Quale è stata la mia sorpresa quando ai varchi mi son sentito dire che non fosse più possibile farlo. Quindi, considerando inutile alle 23 di sera tornare indietro in centro a Budapest per poi ripartire di nuovo verso l’aeroporto qualche ora dopo, ho trascorso la notte nell’area comune, dove ci sono delle “comode” panche di ferro.

Dopo aver girovagato a vuoto mi sono accomodato in un’area appartata e ho dormito con una ragazza. Letteralmente: io di qua e lei dall’altro lato…

View original post 895 altre parole

30 thoughts on “Non è che la sarta non possa fingere l’organza

          1. Questa diceria su sontuosi guadagni di fiancheggiatore, scalcinato, vile, ecc. sta assumendo dimensioni a dir poco preoccupanti. Non vorrei che qualche addetto al monitoraggio delle vite degli altri mi mandasse a casa i finanzieri.

via, sciò

