ma tu, con precisione, che cazzo vuoi, allora?

“Mi ha molto ferito quell’affermazione* – dice Armeni – e anche per questo dobbiamo scendere in campo. Locri é una città civile. Abbiamo mille problemi, purtroppo, ma le parole di Piersigilli sono offensive. Questa sua uscita é incomprensibile. Dovrebbe informarsi meglio. Anche per questo dobbiamo giocare. Dobbiamo fare vedere quanto é bella e civile la nostra realtà e questo a prescindere dalla presenza di una minoranza di criminali ignoranti”.

*“Domenica 10 gennaio noi dobbiamo giocare a Locri, ma non sappiamo cosa fare. Pur esprimendo la nostra solidarietà allo Sporting Locri Femminile Calcio a 5, abbiamo paura ad andare lì”.
Annunci

7 Replies to “ma tu, con precisione, che cazzo vuoi, allora?”

    1. Beh, no, questo è poco più di un portico, mentre il Palazzo delle Esposizioni (immagino ti riferisca a quello) ha, insieme a SS Pietro e Paolo, un impatto importante sul panorama.

      ps Mi si fa notare, in privato con la formula -si chiama Palazzo delle Civiltà, bestia(NdR)ti ho fatto studiare nelle migliori scuole- che ho sbagliato.

      1. Vabbé, che c’entra? Anche il pacchianissimo albero dell’Expo si dice ispirato alla piazza del Campidoglio del Buonarroti! (Lì probabilmente Buonarrosti).

    1. In breve: il signor Armeni ha minacciato a reti unificate e con vasta eco sulla stampa di voler ritirare dal campionato (di calcio a 5 femminile) la squadra di cui è presidente perché ha subito intimidazioni. Dopo una settimana il presidente di altra squadra si dice impaurito e scappa fuori l’orgoglio terronico: come ti permetti? Al Sud stiamo benissimo, parli senza conoscere. Ecco, t’ho fatto la didascalia del post e aggiungo che questo atteggiamento (di Armeni), diffusissimo non solo al sud, è la cosa che più somiglia, a mio giudizio, a quella che è comunemente definita mentalità mafiosa.
      nel post ci sono i link a alcuni articoli.

  1. Lascia parlare un siciliano per un quarto d’ora, e ti dirà peste e corna della sua terra. Se ti azzardi a dargli ragione (ragione, non torto) ti odierà.

via, sciò

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...