Una volta eravamo tutti biondi, con gli occhi azzurri e vivevamo centinaia d’anni, sta scritto pure sulla Bibbia, no, che eravamo biondi l’ho dedotto io guardando il presepio

Ho fatto sport da giovane (potrei dire che ho giocato a calcio, ma crollerebbe l’interesse dei miei pochi affezionati) e tutti gli anni avevo dei problemi con le canoniche visite di idoneità che si risolvevano (i  problemi) con approfondimenti che, ai tempi, erano poco più che una fotocopia del torace.

Ad Aprile di due anni fa ho avuto uno pneumotorace spontaneo che mi ha portato a scoprire, grazie ai passi avanti nel campo delle fotocopie del torace, che sono affetto da un enfisema bolloso, niente di così grave,  e… boh… non so perché, ma ogni volta che inizio a raccontare ‘sta cosa mi viene in mente Bigpharma e quanto stavamo bene prima che con i vaccini, gli antibiotici e tutte le diavolerie che Sfinterdenbergher e Nuovo Ordine Galattico impongono ai governi e… insomma: mi perdo… vabbè, prima o poi ve lo dico.

Annunci

13 thoughts on “Una volta eravamo tutti biondi, con gli occhi azzurri e vivevamo centinaia d’anni, sta scritto pure sulla Bibbia, no, che eravamo biondi l’ho dedotto io guardando il presepio

      1. Io sarei morta prima di nascere, figurati! Poi l’ostetrika malefika serva del potere e delle multinazionali ha somministrato a mia madre un po’ di quelle diavolerie e così sono arrivata a nascere. E poi ho continuato e sto tuttora continuando, ma essendo io notoriamente parte del famigerato complotto demoplutopaperino, tutto torna.

via, sciò

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...