Ricevo e pubblico

020

Vorrebbi indignarmi pure io pettutte quelle che invece di Cheplero o Ristotele volerebbero in contrare genti che i giornali che nella colonna di destra metono culi e zinne e cure miracolose pe adominali mosci nona aprezano, ma io vorei in contrare Luigi Bigiarelli perché mi romperei i coglioni una serata con Gandi o Gionatan Franzen e all’ora nollo sò se sono abbastanza in telliggente da ndignarmi.

16 Replies to “Ricevo e pubblico”

  1. Io volevo dire che sembrava proprio la Stazione Termini anche senza leggere Stazione Termini, ma voi parlate di cose serie, come l’essere morti o l’essere vivi ed allora non dico piú nulla.

  2. Mbè? Anch’io ho riconosciuto stazione termini anche se è passata una vagonata di anni da quando ci sono passata. Ma mica per questo mi prendo la briga di venire qui a scrivere che ho riconosciuto stazione termini, scusate. Perché se io sono capace di riconoscere stazione termini non è mica una cosa che interessi agli altri che io debba venire qua a dire sentite sentite io ho riconosciuto stazione termini. Comunque, non che sia importante, ma giusto per la cronaca, io stazione termini l’ho riconosciuta – anche senza stare a fare tante storie come quell’altro là sopra.

      1. Ma dai, ti pare il modo di sputtanarmi pubblicamente? Qua ci sono altri frequentatori, e mica tutti lo sanno che io sono un attempato troione! (occasionalmente anche puttanone o baldraccone, se con troione non mi offendo abbastanza, ma nome e cognome ufficiale restano comunque Attempato Troione).

via, sciò

