Ricevo e pubblico

020

Vorrebbi indignarmi pure io pettutte quelle che invece di Cheplero o Ristotele volerebbero in contrare genti che i giornali che nella colonna di destra metono culi e zinne e cure miracolose pe adominali mosci nona aprezano, ma io vorei in contrare Luigi Bigiarelli perché mi romperei i coglioni una serata con Gandi o Gionatan Franzen e all’ora nollo sò se sono abbastanza in telliggente da ndignarmi.

Annunci

16 thoughts on “Ricevo e pubblico

  1. Io volevo dire che sembrava proprio la Stazione Termini anche senza leggere Stazione Termini, ma voi parlate di cose serie, come l’essere morti o l’essere vivi ed allora non dico piú nulla.

  2. Io quello con la carrozzella lo incontro sempre, ma non so chi è. Forse Cheplero. Gionatan no, perché non si lascia incontrare gratis.

  3. Mbè? Anch’io ho riconosciuto stazione termini anche se è passata una vagonata di anni da quando ci sono passata. Ma mica per questo mi prendo la briga di venire qui a scrivere che ho riconosciuto stazione termini, scusate. Perché se io sono capace di riconoscere stazione termini non è mica una cosa che interessi agli altri che io debba venire qua a dire sentite sentite io ho riconosciuto stazione termini. Comunque, non che sia importante, ma giusto per la cronaca, io stazione termini l’ho riconosciuta – anche senza stare a fare tante storie come quell’altro là sopra.

      1. Ma dai, ti pare il modo di sputtanarmi pubblicamente? Qua ci sono altri frequentatori, e mica tutti lo sanno che io sono un attempato troione! (occasionalmente anche puttanone o baldraccone, se con troione non mi offendo abbastanza, ma nome e cognome ufficiale restano comunque Attempato Troione).

via, sciò

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...