i polli fanno la ruota

007

Falsi e patetici come solo degli uomini sanno essere.

10 thoughts on “i polli fanno la ruota

          1. Non lo conosco neanche io, perché è di una tale sgradevolezza estetica che al solo pensare di conoscere qualcosa di suo mi viene acidità di stomaco.

      1. Adesso non mi viene in mente, ma ha sicuramente fatto qualcosa di bello, aspetta che ci penso…ah sì, il telefono a forma di aragost…vabbè no, ci penso un altro po’.

  1. Spesso il pollo non ha un brutto piumaggio (certo non è fico come il pavone), è il sapore che spesso mi lascia perplesso. Quelle fettine di petto di pollo da grande distribuzione, secche, insipide, sono concepite per rispondere ad esigenze umane per me incomprensibili e spaventose.

    DIDASCALIA
    – Sono consapevole che il modo di cucinare influisce molto sul sapore finale del piatto
    – Sono consapevole che il pollo ruspante ha un buon sapore
    – Le mie affermazioni hanno un carattere scherzoso, non nutro ostilità alcuna verso il desiderio di consumare fettine di pollo acquistate tramite la grande distribuzione.
    – Ciao nonna ti voglio bene

      1. Infatti, e poi neppure la cornacchia è brutta, le parti nere del suo piumaggio sono di un nero iridescente che l’umanità in genere non può vantare (per prudenza non mi esprimo su casi specifici), e ha una fisionomia di una certa eleganza. E’ difficile insomma trovare paragoni aviari ai soggetti umani qui tratteggiati. Mi verrebbe in mente solo il gabbiano da discarica, che a me visivamente non piace (il sapore non lo conosco, che io sappia non me l’hanno mai fatto assaggiare).

via, sciò

