fortunatamente abbiamo mangiato bene e speso poco mentre consideravo l’ottima mia scelta di rinunciare all’elettrodomestico più in voga

Se iniziassi giustificandomi che… no, non so come, ma… mi sono trovato da amici e… non mi credereste come io non ho creduto a voi fino ad ora,

quindi, sperando di non essere creduto:

ci siamo incontrati a Spinaceto da un’amica e siamo partiti apposta per andare in quella pizzeria, a sessanta chilometri da casa e sperduta nelle campagne velletrane, perché avevamo saputo che l’avrebbero trasmesso con una roba che credo sia l’evoluzione del telebeam: una mærda evoluzione.

Ora so che:

una turbofregna sistemata come un quadro di Tamara De Lempicka sta con un noto cantante neomelodico nemmeno lontanamente degno di tanta beltà.

Che una -d’aspetto decisamente diverso e che parla come se lo stesse facendo con un bambino ritardato, da non scartare l’ipotesi che lo siate– è stata scelta per condurre -insieme ad un uomo dal colore improbabile- e questo non depone a vostro favore; eravate molto più dignitosi come pubblico di Tonio Cartonio.

C’era poi una terza con un vestito orribile che credo non le rendesse giustizia. In più di un’occasione ha fatto battute sull’età, cosa che trovo oltremodo idiota perché: per quanto ti possa dar da fare a quell’età, presto o tardi, ci arrivi; non si ha un gran merito nella scelta di altri di posticipare una scopata; e, più importante di tutto, è probabile che per fare il lavoro che hai scelto ti debba innamorare di uno che ha qualche decina d’anni più di te.

Annunci

7 Replies to “fortunatamente abbiamo mangiato bene e speso poco mentre consideravo l’ottima mia scelta di rinunciare all’elettrodomestico più in voga”

  1. Quella vestita male pare stia con uno di 5 anni più giovane. Bella soddisfazione considerando che l’altro fidanzato glielo aveva rubbbato Belen Rodriguez. Va di moda il “Toy boy”, tranne che per la turbofregna.

via, sciò

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...